Preparati per un viaggio attraverso Modena, scoprendo i luoghi simbolo della storia dell’Oro Nero. Vola sopra le colline e i vigneti fin all’interno dell’acetaia, dove i produttori del nostro territorio ancora oggi custodiscono le ricette sapientemente tramandate di generazione in generazione. Un viaggio unico tra passato, presente e futuro di un prodotto, l’Aceto Balsamico di Modena IGP, tutto da scoprire.
Se sei in possesso di un visore Google Cardboard / Cardboard, trasforma il tuo cellulare in un visore immersivo e goditi il video con questa fantastica opzione.
Scopri l’Aceto Balsamico di Modena in VR
Ti sei mai chiesto cosa contiene una goccia di Aceto balsamico di Modena IGP? Perché si chiama Balsamico e perché solo quello di Modena è un’Indicazione Geografica Protetta? Oggi puoi scoprirlo e vivere un viaggio sensoriale in un mondo molto più antico di quello che puoi immaginare. Un’esperienza che inizia tra le botti dall’acetaia e si evolve grazie alla capacità dei Modenesi di tramandare un’arte secolare. Scoprirai i valori identificativi ma soprattutto distintivi del prodotto che ti permetteranno di apprezzare, riconoscere e cercare il vero Aceto Balsamico di Modena IGP.
Perché il segreto dell’Aceto Balsamico di Modena è… di Modena.
L’esperienza di realtà virtuale sarà presto disponibile sullo store di Oculus Go.